Ho presentato una interrogazione, per sapere se corrisponde al vero il fatto che a distanza di quasi tre anni dall’indizione della gara comunitaria per l’affidamento della fornitura di noleggio a lungo termine senza conducente di n. 18 veicoli operativi con allestimento AIB (antincendio boschivo), gli stessi non siano mai stati consegnati all’Agenzia regionale per la Protezione Civile; In caso di risposta affermativa sapere quali siano i motivi di questa mancata consegna ed eventualmente valutare eventuali responsabilità nella non esecuzione di una gara già espletata; Per sapere se l’eventuale mancata consegna dei mezzi, considerati indispensabili per il contrasto degli incendi boschivi, abbia causato dei danni all’attività della Protezione Civile regionale anche in virtù del fatto che gli stessi sarebbero dovuti arrivare a destinazione oltre un anno fa”
Articoli più Visti
POTREBBERO PIACERTI ANCHE:
Notizie
44° Anniversario Strage di Bologna
La strage alla stazione di Bologna ha segnato in modo indelebile la storia della nostra Nazione. Un atto terroristico devastante perpetrato, così come stabilito dalle sentenze, da organizzazioni neofasciste. Il…
Staff2 Agosto 2024
Notizie
Strage via D’Amelio, Colosimo: Il coraggio di questi eroi spinge la Commissione Antimafia
Sono passati 32 anni da quel drammatico giorno che ha cambiato per sempre la storia della nostra Nazione. Paolo, Emanuela, Vincenzo, Walter, Agostino e Claudio persero perché credevano nello Stato…
Staff19 Luglio 2024