“Tanti ragazzi hanno ripostato il video di Rapuano che scapava dal carcere col sottofondo la canzone di Niko Pandetta. Ma non è fico mettere pistole nelle borse Fendi né scappare da un carcere e infatti Rapuano è stato ripreso è sta scontando la sua pena in carcere, perché così va a finire. Potreste mettervi qualche centinaio di euro in tasca facendo la manovalanza di chi vi vuole usare ma poi scapperete, vi dovrete nascondere come topi e finirete in galera”.
Lo ha detto, rivolgendosi agli studenti delle scuole superiori del Municipio VI presenti, la presidente della commissione parlamentare antimafia, Chiara COLOSIMO, in occasione dell’inaugurazione della Scalinata della Legalità.
“Se passate in questi giorni dalla stazione Termini troverete un’operazione di marketing di un altro cantante, Tony Effe: non è fico cantare che ‘Si voleva fare il boss’. I fichi li avete da un’altra parte e non hanno mai piegato la testa per qualche euro: questa e’ la differenza tra uomini e ominicchi. E so che voi avete scelto di stare dalla parte degli uomini- ha aggiunto COLOSIMO- Da un lato c’è lo stato, dall’altro l’antistato, da un lato la libertà, la crescita e il welfare e dall’altro la